Referenze

Punto di riferimento per la progettazione e la vendita di apparecchiature illuminanti, Viabizzuno ha scelto per climatizzare il suo showroom un impianto perfettamente integrato

IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE:

Per la ristrutturazione di questo importante albergo della riviera romagnola si è intervenuti nell’ambito dell’impianto di climatizzazione installando un sistema in pompa di calore LG MULTI V PLUS II. Ogni piano è servito da un circuito indipendente; tutte le apparecchiature (unità interne ed esterne) sono comunque controllate da un unico sistema di supervisione di tipo BMS.

Questa nota software house della provincia di Rimini, aveva la necessità di climatizzare la sua struttura operativa. Essendo la maggior parte dei locali delimitati da pareti vetrate, la scelta delle unità interne è ricaduta quasi esclusivamente sulle cassette a 4 vie, sfruttando così la controsoffittatura e permettendo di recuperare spazio per gli arredi, oltre a garantire un buon comfort.

Questo grandissimo Hotel della provincia di Ravenna, è stato brillantemente ristrutturato e modernizzato con particolare cura a design e comfort.

Lo studio tecnico, che si trova in centro storico, aveva l'esigenza di climatizzare e riscaldare i suoi uffici utilizzando un sistema ad altissima efficenza, ma non poteva mettere alcuna motocondensante esterna. In piu voleva dare un tocco di classe ai suoi ambienti e tenere i consumi sottocontrollo.

Amantini Newsletter

Inserisci la tua e-mail per restare sempre aggiornato con noi